Pocoyo Alphabet Android

1.0.1
gratis APK 8,4 12 Malavida Safety First Sicurezza verificata

I personaggi più simpatici, colorati e carismatici di Zinkia Entertainment ci insegnano l'alfabeto giocando con l'app Pocoyo Alphabet

Pubblicità

Impara l'alfabeto con Pocoyó

23 luglio 2020
9 / 10

Pocoyó, Loula, Elly e Ronfotto arrivano anche su Android per insegnare l'alfabeto ai più piccoli con una simpatica applicazione. Qui troveremo un divertente alfabeto interattivo con cui i ragazzini fra i 3 e i 5 anni potranno apprendere tutte le lettere dell'abecedario mentre giocano e interagiscono con lo schermo touch del nostro dispositivo Android.

Impara a scrivere le lettere con Pocoyó.

Impara con Pocoyó e i suoi amici

Per iniziare, dovremo far girare la ruota per assegnarci una lettera casuale. Uno dei personaggi di Zinkia Entertainment, quindi, ci condurrà alla schermata di gioco. Da qui, i bambini potranno disegnare la lettera con il dito sullo schermo, prima maiuscola e poi minuscola. Questo servirà a sviluppare le loro abilità psicomotrici e a iniziare a scoprire il fantastico mondo della scrittura e della calligrafia.

Un alfabeto interattivo con cui il bambino imparera tutte le lettere giocando.

Nell'ultima schermata compariranno quattro giochi interattivi relativi alla lettera in questione. L'obiettivo sarà quello di far sì che i più piccoli esplorino questo nuovo mondo e che si divertano imparando. Inoltre, Pocoyo Alphabet include testi e audio in inglese e in spagnolo, per cui una volta imparato lo spagnolo, potrai aiutarli a giocare anche in inglese.

Si tratta di un'applicazione semplice, simpatica e divertente, dotata di parental control, che presenta anche la voce del doppiatore originale (in entrambe le lingue). Si tratta di un bel metodo per imparare le lettere, e pensa che compaiono anche Pocoyó e i suoi colleghi. Cosa vuoi di più?

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche